EPILHOUSE

epilazione laser estate

Epilazione laser estate: con il Laser al Diodo sei al sicuro

L’estate si avvicina e non hai ancora prenotato la tua Epilazione Laser a Torino? Tranquilla, hai tutto il tempo che vuoi!

Contrariamente a quanto si pensi, l’epilazione laser è sicura anche in estate. La tecnologia ha fatto passi da gigante e con il laser a diodo 808 ora è possibile trattare qualsiasi tipo di pelo (tranne quelli bianchi) e fototipo, che sia esso scuro, chiaro o abbronzato! L’epilazione laser estate è quindi possibile: scopri come!

Epilazione laser estate e altri miti da sfatare

I miti da sfatare sull’epilazione laser sono tanti. A volte sembra quasi troppo bella per essere vera ed è molto più semplice credere alle voci di corridoio e lasciarsi scoraggiare. Ecco perché abbiamo deciso di stilare un elenco dei principali miti da sfatare sull’epilazione laser, soffermandoci su quello che oggi ti ha portata su questa pagina: l’epilazione laser in estate!

L’epilazione laser fa male?

No. L’epilazione laser non fa male, provoca una leggera sensazione di pizzicore durante il trattamento, che verrà prontamente alleviata con delle apposite creme. Ad ogni modo, se sei reduce da anni di ceretta non avrai nulla di cui preoccuparti: il peggio è passato!

L’epilazione laser costa più della ceretta.

Falso. Falsissimo! Sul lungo termine l’epilazione laser permette di risparmiare moltissimo denaro. Ci abbiamo scritto un intero articolo!

L’epilazione laser non può essere effettuata sui peli biondi.

Una volta, forse! Come anticipato, con i nuovissimi laser a diodi a nostra disposizione, l’epilazione laser a Torino è possibile su qualsiasi tipo di pelo, anche quelli più chiari (ma non bianchi).

L’epilazione laser in estate è pericolosa?

No. Assolutamente no… a patto che si seguano le giuste indicazioni che, per altro, vanno applicate in ogni caso in qualsiasi periodo dell’anno.

Se stai pensando di effettuare l’epilazione laser in estate ti basterà innanzitutto assicurarti di aver scelto un centro che effettui epilazione con laser al diodo. Questo perché il laser al diodo, grazie alla sua tecnologia avanzata, può essere calibrato in modo da intercettare solo il bulbo pilifero da neutralizzare, senza disturbare il tessuto circostante. Epil House effettua ovviamente solo epilazione con laser al diodo. Per far in modo che la tua sia un’esperienza efficace e piacevole anche in estate, ti basterà evitare di esporre la pelle ai raggi UVA tre giorni prima e dopo il trattamento. Per il resto, potrai goderti le tue giornate al sole senza dover più pensare ai peli di troppo!

Vuoi effettuare l’epilazione laser in estate? Il laser al diodo è la scelta giusta

Come ti abbiamo anticipato, il laser al diodo è la tecnica di epilazione perfetta se vuoi rimuovere definitivamente i peli in estate. Al contrario, sia la luce pulsata che il laser all’alessandrite non permettono di distinguere correttamente tra il pelo e la pelle scura o abbronzata. Per questo motivo queste due tecnologie sono sconsigliate durante l’estate: risulterebbero inefficaci, andando a disperdere energia sulla pelle piuttosto che sui bulbi piliferi.

Epil House effettua epilazione laser a Torino con il suo nuovissimo laser al diodo con doppio manipolo e un cristallo più ampio. Ciò permette di agire su peli e carnagioni sia chiare che scure in qualsiasi periodo dell’anno e, grazie al doppio manipolo, di ridurre le tempistiche del trattamento.

Se prenoti un trattamento di epilazione laser sarai fuori dal nostro centro a goderti la tua pelle liscia in men che non si dica!

Scopri tutte le promozioni e chiamaci al 3276667170 per prenotare.