LA BELLEZZA DEL TUO VISO
Perché da noi è facile rivitalizzare la pelle?
Perché sappiamo analizzare che cosa ti ha portato ad avere problematiche di pelle eccessivamente grassa, brufoli, secchezza, rughe, spessore, macchie, sensibilità eccessiva, colorito grigio..
Con la tecnologia avanzata giusta e la rieducazione delle fasi da seguire per la detersione, l’esfoliazione e l’idratazione, possiamo già in due settimane cambiare la tua immagine.
La tecnologia avanzata viso ti permette di curare la pelle in modo intensivo senza ricorrere al chirurgo estetico, basteranno due cicli all’anno di trattamenti di tecnologia avanzata più la cura a casa con prodotti con principi attivi di qualità e potrai avere una pelle giovane tutto l’anno.
La prima azione da compiere sul tuo viso è una profonda pulizia, per poi utilizzare una o più tecnologie avanzate e darti il risultato migliore.
LA BELLEZZA DEL TUO VISO

LISTINO
5 Tipi di Pulizie viso differenti
- La pulizia viso Basic è utile alle pelli molto grasse con molti punti neri o microcisti.
- La pulizia viso con Ultrasuoni: è indicata per le pelli sensibili grasse e secche.
- La pulizia viso con microdermoabrasione: è per le pelli inspessite grasse microcistiche con un forte effetto antiage
- Pulizia viso con radiofrequenza: per pelle devitalizzata rughe effetto pushup
- Pulizia viso con acidi: per un’esfoliazione profonda pelle grasse acneica fori dilatati macchie e rughe.
Pulizia viso con ultrasuoni
È un trattamento che consente l’esfoliazione delle cellule morte dell’epidermide attraverso un’azione non aggressiva come invece spesso può avvenire con la pulizia del viso classica. Il dispositivo con cui si effettua questo trattamento é una spatola che vibra e trasmette gli ultrasuoni all’epidermide (che consentono una maggior penetrazione dei principi attivi nel tessuto). Le vibrazioni stimolano sia la circolazione che le fibre dei muscoli, combattendo le rughe ma anche riducendo le occhiaie. I passaggi che vengono eseguiti partono da una detersione iniziale, procedendo a un’esfoliazione e all’utilizzo degli ultrasuoni (che purificano il tessuto disintossicandolo). In seguito verranno utilizzati creme e sieri che eseguiranno la loro azione specifica in profondità. A fine trattamento la pelle apparirà morbida, liscia e tonica.
Microdermoabrasione
Lo scopo principale è quello di rimuovere gli strati superficiali attraverso una testina abrasiva, appoggiata in superficie, che stacca le lamelle cornee “vecchie” per dar spazio a quelle nuove. Inoltre, attraverso il vacuum, le cellule morte vengono aspirate.
La microdermoabrasione apporta ossigeno e nutrimento stimolando la circolazione. È adatta a qualsiasi tipo di pelle, soprattutto quelle asfittiche. Si adatta alle rughe (levigando la zona e facendo sì che la trama del tessuto appaia più distesa) e alle macchie.
Radiofrequenza
È un trattamento che sfrutta le onde radio per rendere la pelle più tonica e compatta. Attenuando le rughe e generando calore nel derma fa sì che diverse azioni abbiano luogo:
-contrasta le rughe (zampe di gallina, solco naso-labiale);
-riduce esiti cicatriziali e cicatrici dell’acne;
-rassoda il tessuto con le contrazioni;
-apporta più collagene ed elastina;
-migliora il microcircolo riducendo la ritenzione idrica.