EPILHOUSE

LA BELLEZZA IN UNA NUOVA FORMA FISICA

CORPO

LA BELLEZZA IN UNA NUOVA FORMA FISICA

L’ESTETICA AVANZATA PER RIMODELLARE IL TUO CORPO

Desideri eliminare velocemente ritenzione idrica, cellulite e adipe nei punti Giusti? Creare una nuova forma fisica senza perdere tempo con un metodo innovativo che agisca già dalla prima seduta?
Hai timore che su di te non funzioni perché hai già fatto di tutto e non hai visto risultati?
Hai provato le tecnologie avanzate giuste per te? La tua nuova forma fisica ha bisogno di più strumenti che ti riportino in linea in un percorso studiato e su misura per te.
Epil House ha tutte le Tecnologie Avanzate per risolvere qualsiasi inestetismo. Dovrai solo aiutarti nel tuo percorso con un’alimentazione corretta, l’assunzione della giusta quantità di acqua ed un po’ di movimento quotidiano per potenziare i risultati che la nostra tecnologia avanzata saprà donarti!
Ti faccio un esempio: un trattamento di Lipolaser necessita di un aumento di assunzione di liquidi e un conseguente aiuto nello scarico dei grassi liberati sia con l’alimentazione, sia con il drenaggio che avviene attraverso l’attività fisica (ad esempio 40 minuti di camminata veloce).
Lavoriamo in Sinergia: Noi, studiando la tecnologia migliore per il tuo fisico e proponendotela ad un prezzo vantaggioso; Tu, impegnandoti al massimo nel tuo percorso. Insieme raggiungeremo Risultati Straordinari!

Tecnologie Avanzate corpo

marchio

BENEFICI DEL PRESSODRENAGGIO CON INFRAROSSO

Lo sai che la prima causa della cellulite è l’accumulo di liquidi? Stagnano nei tuoi tessuti per mesi, anni e piano piano si trasformano in cellulite! Il pressodrenaggio risolve le problematiche di gonfiore e pesantezza a livello degli arti, in particolar modo di quelli inferiori (quali caviglie e gambe), procurando una sensazione di benessere e leggerezza. Drena i liquidi in eccesso, riducendo gli inestetismi dovuti all’adipe e migliora la circolazione attraverso un processo di disintossicazione. L’infrarosso consente un aumento della temperatura sufficiente a riscaldare il grasso che si trova in profondità. Il calore degli infrarossi, infatti, penetra fino a 10-15 mm all’interno dei tessuti: questo consente il miglioramento della circolazione del sangue, favorendo un aumento dell’ossigeno trasportato alle cellule.

COSA SUCCEDE NEL TUO CORPO in 30 minuti di SHAPE UP?

20.000 contrazioni muscolari, 20.000 SQUATS IN 30 MINUTI. Aumento MASSA MUSCOLARE – rende i muscoli più forti. Accelera la DECOMPOSIZIONE DEL GRASSO E DELLA CELLULITE Pelle IMMEDIATAMENTE TONICA dopo la perdita di grasso.

Slimming

Slimming la più potente tecnologia per il rimodellamento corpo. 3 tecnologie nello stesso manipolo ne potenziano il risultato! Sarà un po’ come avere 3 estetiste che lavorano simultaneamente su cellulite, adipe, tono e rilassamento cutaneo.

Effetto infrarosso

Effetto infrarosso: la funzione degli infrarossi è quella di stimolare l’eliminazione delle tossine presenti nell’organismo. Le radiazioni termiche, che vengono assorbite dalle cellule, riescono infatti a spezzare il legame che esse hanno con le tossine, mandandole nel flusso del sangue che le porterà verso l’eliminazione dal corpo.

Effetto radiofrequenza

Effetto radiofrequenza per la stimolazione ed il risveglio della produzione del collagene.

Lipolaser

Lipolaser: con la specifica lunghezza d’onda 650nm e 980nm, determina il collasso delle cellule adipose con la fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare. Il grasso liberato nello spazio interstiziale viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. Inoltre, il calore indotto dal laser induce la neo proliferazione di fibre elastiche e di tessuto connettivo, generando un vero e proprio stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica.

Effetto vacuum

Effetto vacuum, il massaggio endodermico aspirato, ideale per favorire il drenaggio linfatico e molto efficace contro la cellulite e il rilassamento cutaneo.

Shape up

Shape up Una tecnologia capace di rilasciare delle onde magnetiche ad alta frequenza attraverso due manipoli. Questa energia penetra nel muscolo per circa 8 cm e induce una continua espansione e contrazione dei muscoli in modo da ottenere gli stessi effetti di un allenamento estremo. I muscoli si allargano e si tonificano con maggior densità e volume. La contrazione dei muscoli innesca la rottura degli acidi grassi nelle cellule grasse, che vengono espulsi dal corpo con il normale metabolismo nelle settimane successive al trattamento.