EPILHOUSE

Pressoterapia Torino

Pressoterapia Torino: 90 minuti di benessere con il pacchetto Drenax

Oggi risponderemo a tutte le tue domande sul dimagrimento localizzato: scopri dove effettuare un trattamento di Pressoterapia Torino; a cosa serve la pressoterapia a infrarossi e cosa sono i bendaggi. 

La pressoterapia è il trattamento di dimagrimento localizzato perfetto per ridurre il grasso localizzato degli arti inferiori, la cellulite, migliorare la circolazione e trasformare le tue gambe in leggerissime ali su cui attraversare tutta la città! Troppo bello per essere vero? E non ti ho ancora parlato della pressoterapia a infrarossi! Se cerchi un centro esperto in Pressoterapia Torino, sei nel posto giusto!

Come funziona la pressoterapia?

La pressoterapia è un massaggio meccanico che favorisce l’eliminazione dei liquidi e delle tossine e il miglioramento della circolazione mediante la pressione su determinate parti del corpo. La pressoterapia a infrarossi, con l’aggiunta dei raggi ultravioletti, conferisce un’azione più efficace all’intervento di pressoterapia, grazie al riscaldamento dei raggi che permette di modellare la silhouette.

A cosa serve la pressoterapia?

La pressoterapia serve a ridurre la ritenzione idrica, a diminuire il grasso localizzato e a migliorare la circolazione linfatica. Il trattamento (della durata di 30 minuti) permette quindi di elasticizzare la pelle migliorandone l’aspetto estetico. La pressoterapia favorisce inoltre l’attivazione del metabolismo, rendendo più efficiente l’eliminazione di grassi e sostanze di scarto. Si tratta di un trattamento con doppia azione, che prevede il miglioramento della circolazione e la conseguente riduzione del grasso e della cellulite. Inoltre, quando è abbinata a dei bendaggi, consente di raggiungere risultati davvero notevoli.

Bendaggi anticellulite: cosa sono i bendaggi estetici

Quando la cellulite è accompagnata da una sensazione di gambe pesanti e gonfie, è consigliabile abbinare la pressoterapia a delle sedute di bendaggi riducenti, che potenziano l’effetto sgonfiante dell’Infrapresso (pressoterapia a infrarossi.)

I bendaggi sono delle fasciature realizzate con bende in cotone elasticizzato, imbevute di principi attivi o applicate sulla cute già trattata con creme e preparati cosmetici come fanghi o alghe. Essi permettono di attivare i naturali sistemi di drenaggio dell’organismo, per un effetto immediato e duraturo che combinato al pressomassaggio ha il potere di velocizzare il dimagrimento localizzato e il trattamento della cellulite.

Bendaggi riducenti, rassodanti, detox: quali scegliere?

In base alle esigenze della singola cliente e in seguito a una valutazione del caso specifico, sarà possibile valutare il tipo di bendaggio più adatto.

Presso Epil House, Estetica Avanzata a Torino, sarà possibile effettuare bendaggi freddi o caldi, con i seguenti effetti:

  • Rassodare la pelle: generalmente si tratta di bendaggi freddi, utilizzati principalmente per ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori.
  • Detox della pelle: a base di fosfatidilcolina e solitamente caldi, sono utilizzati come bendaggi anticellulite.
  • Riducente: si tratta di bendaggi caldi che aumentano la sudorazione stimolando la circolazione periferica.
  • Anticellulite: bendaggi caldi e riducenti, per disintossicare l’organismo e favorire la riduzione della cellulite stimolando la microcircolazione.

La pressoterapia fa dimagrire?

Veniamo quindi al dunque: la pressoterapia fa dimagrire? Come per ogni trattamento, la pressoterapia a infrarossi abbinata ai bendaggi, che siano essi riducenti, rassodanti o anticellulite, può essere un ottimo alleato per favorire e velocizzare il dimagrimento localizzato… a patto che sia accompagnato da un’idratazione costante e dalla corretta alimentazione.

Epil House, Centro di Estetica Avanzata a Torino ha studiato per te una promozione speciale per velocizzare ulteriormente il processo di modellamento del tuo corpo!

Il programma DRENAX, con 12 trattamenti divisi in 4 sedute da 90 minuti è il pacchetto snellente completo perfetto per prepararsi alle vacanze.

Il programma drenax comprende:

  • 4 Massaggi da 30 minuti
  • più 4 Pressoterapie a infrarossi
  • e 4 Bendaggi specifici

per un’ora e mezza di puro benessere indisturbato!

Eccezionalmente, in vista della stagione estiva, il Programma Drenax è in offerta a 349€ anziché 420€!

Che aspetti? Prenota subito il tuo pacchetto con Pressoterapia a Torino e inizia a preparare il tuo corpo alla bella stagione. 

Epil House si trova in Corso Sebastopoli 210d, Torino. Puoi chiamarci al 327 66 67 170 o scrivere a [email protected] per maggiori informazioni.