Epil House

“Strappare la bellezza ovunque essa sia e regalarla a chi mi sta accanto. Per questo sono al mondo”
Alessandro D’Avenia

 
 
Questa frase racchiude in pieno il modo in cui lavoro: cercare la bellezza e valorizzarla in modo da farvi sentire più sicure a attraenti.
Mi chiamo Mariateresa Ferrara e da anni lavoro nel centro Epil House di Torino per le mie clienti e insieme a loro. Riuscire a stabilire un contatto e un rapporto empatico in modo da comprendere meglio le vostre esigenze e gli obiettivi che volete raggiungere.

Il percorso che consiglio, per risultati più veloci e duraturi, consiste nel collaborare insieme per arrivare a un ottimo risultato finale. Nessun trattamento è miracoloso, per questa ragione, ogni volta che venite a chiedere un consulto a me o alle mie collaboratrici, cerchiamo di farvi capire come comportarvi quotidianamente per rendere i risultati dei nostri trattamenti più efficaci.


 
 
 
 
Lavoriamo con grande passione e amore e questo si manifesta nella qualità del lavoro che giornalmente offriamo a ognuna di voi.
Dalla depilazione praticata con il laser al diodo alla ceretta con aloe vera, dalla pulizia del viso alla pedicure, ogni trattamento richiede un’ottima manualità e una grande professionalità. Noi queste doti le possediamo e i numerosi feedback positivi delle nostre clienti lo dimostrano. Per questo vi invito a visitare la pagina blog sia per richiedere consulenze sia per leggere i commenti dei nostri clienti.
La manualità si acquisisce nel tempo ma la professionalità non si improvvisa, è una dote innata che permette di lavorare eseguendo ogni trattamento correttamente e in maniera efficace in modo da non causare irritazioni della pelle e da avere risultati significativi alla fine di ogni percorso di benessere.
Prenditi cura di te e affidati al nostro centro di bellezza!